Victoria’s Secret Show sorprende e incanta grazie ai suoi angeli

Victoria’s Secret Show sorprende e incanta grazie ai suoi angeli

Victoria's Secret

Victoria’s Secret

Il Victoria’s Secret Show si è celebrato la scorsa sera a New York, un appuntamento molto atteso al di la della presentazione dei nuovi capi di lingerie del famoso brand. Victoria’s Secret ancora una volta ha messo in scena un vero e proprio spettacolo che non poteva di certo deludere grazie anche ai suoi famosi angeli, top model di ultima generazione la cui bellezza va oltre l’immaginario.  Adriana Lima e Alessandra Ambrosio considerate le veterane della griffe  e le new entry più attese del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid quest’ultima per alcuni una top dalle curvy morbide hanno reso omaggio con successo all’attesissimo show.

[adsense]

La sfilata sarà visibile ai comuni mortali il prossimo mese in tv, intanto possiamo godere delle splendide immagini messe in rete e che hanno messo in primo piano non solo le modelle con ali d’angelo ma anche l”ospite d’onore Selena Gomez che ha mostrato un fisico al top, degno delle sue compagne di passerella

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.