Nail art a/i 2015-16 il trionfo dello smalto mat

Nail art a/i 2015-16 il trionfo dello smalto mat

Smalto mat

Smalto mat

La nail art della stagione in corso ha un nuovo protagonista: lo smalto mat o opaco! Questo tipo di manicure si è conquistata in poco tempo un posto d’onore nell’universo degli smalti dando smacco anche ai più classici e lucidi colori. Prepariamoci, dunque, a a mani colorate e opache nelle nuance più di moda magari arricchite di simboli, french reverse e meravigliose applicazioni 3D. Il mercato della nail in questo senso offre un’ampia scelta che lascia davvero senza parole soprattutto le appassionate del genere.

[adsense]

Tra i colori mat più richiesti troviamo sicuramente il nero e burgundy, tonalità al top per questo tipo di nail . Non meno richiesti anche le tonalità a pastello che nel cipria e nel rosa confetto esprimono alla grande la nuance opaca. Infine non si possono davvero ignorare le ricerche nel settore delle più esperte che danno al mat un ruolo ancora più originale quando lo utilizzano come base per decori che siano fiori o altre forme alternative.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.