Natale 2015, La Perla Maison tribudio al raso rosso e pizzo nero

Natale 2015, La Perla Maison tribudio al raso rosso e pizzo nero

La Perla Natale 2015

La Perla Natale 2015

La Perla Maison per il Natale 2015 si lascia ispirare dalla sensualità femminile senza mai dimenticare il concetto d’eleganza. Le feste per la nota casa di moda di lingerie sono sicuramente il momento in cui ci si ritrova, un modo per far sentire il proprio affetto e magari riempire di coccole e attenzioni il proprio compagno. Giorni e notti da trascorrere insieme magari indossando un bel capo di La Perla. Per queste ragioni la maison ha realizzato una capsula collection perfetta per il Natale 2015: raso di seta pura rosso e intarsi di pizzo nero.

[adsense]

La collezione di La Perla Maison è stata ideata e create da Ada Masotti ed è composta da pochi pezzi unici nella loro specie, già molto desiderati: la sottoveste corta, il reggiseno push-up, la culotte, il bustier, il top, la camicia da notte lunga e la vestaglia coordinata. Capi da far girare la testa!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.