Labo Filler Make up presenta i primi smalti con acido ialuronico

Labo Filler Make up presenta i primi smalti con acido ialuronico

Labo make up

Labo make up

Labo Filler Make up è la nuova linea di smalti con acido ialuronico privi di formaldeide, toluene e flatati. La gamma prodotta da Labo è composta dagli smalti laccati, dalla base rinforzante e dal top coat effetto gel. I colori disponibili sono 18 e si stendono alla perfezione non lasciano segni o grumi, anzi il loro effetto è quasi perfetto dalla prima passata. Molto lucido ha una lunga durata a volte non necessita del top coat che rende le unghie troppo lucide.

[adsense]

Gli acidi ialuronici contenuti sia nel top coat che nella base rinforzante rendono l’unghia più forte e duratura e danno alla mano un nuovo aspetto: gradevole e ben fatto.L’acido ialuronico è sicuramente una novità per la nail art, una novità che ha conquistato gli addetti ai lavori sicuri che il loro mondo da oggi è arricchito di un elemento in più per rendere la manicure unica e duratura.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.