P/E 2016, Carlo Pignatelli presenta la sua sposa originale, estrosa ma sempre romantica

P/E 2016, Carlo Pignatelli presenta la sua sposa

Pignatelli sposa

Pignatelli sposa

Ancora una volta Carlo Pignatelli si conferma leader nel mondo degli abiti da sposa e da cerimonia, un vero artista creatore di opere d’arte uniche indossate dalle donne come vere star, ma anche come principesse. Ogni suo abito è unico nel genere, quasi un modello esclusivo destinato ad un unica donna speciale, almeno, nel giorno del suo matrimonio. Nella collezione Primavera Estate 2016 Pignatelli è andato ben oltre i suoi schemi, ha presentato una collezione eterogenea composta da diversi modelli: bustier e corpetti sono ancora il fiore all’occhiello della casa di moda che, per scelta, ha bandito le gonne pompose rivalutando una sposa più moderna e fresca che ha voglia di sentirsi a suo agio e libera anche nell’abito da sposa.

[adsense]

Tra gli abiti presentati, prevalentemente bianchi, Pignatelli ha dato vita anche a qualche tocco d’originalità espressa nel vestito con top corto ricamato e quello blu notte: esagerati per una sposa? Per lo stilista sono pezzi unici da vivere e da indossare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.