Blumarine, Stardust Mania per le feste di fine anno!

Blumarine, Stardust Mania per le feste di fine anno!

Blumarine

Blumarine

Blumarine si veste di luce e colore per le feste di fine anno, l’azienda rinomata per i suoi capi esclusivi realizza una serie di capi speciali per le festività: Natale ma anche Capodanno sono celebrati con entusiasmo e tanto glamour. Abiti ma anche bluse e gonne sono caratterizzate da una pioggia di stelle colorate fatte con cristalli preziosi ma anche canottiglie che formano disegni unici e multicolor. La Sturdust Mania ha contagiato la casa di moda sempre molto attenta alle tendenze del momento.

[adsense]

Inutile dire che i ricami rigorosamente fatti a mano su un tulle prezioso esprimono ancora una volta la classe e l’attenzione di Blumarine per i dettagli, una mini collezione che conquista grazie anche agli accessori  realizzati con gli stessi ricami: la clutch un oggetto del desiderio che non si può non ammirare e ovviamente volere!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.