Max Mara Bridal 2016 per una sposa sempre elegante e chic

Max Mara Bridal 2016 per una sposa sempre elegante e chic

Max Mara Bridal

Max Mara Bridal

Max Mara ha presentato la sua nuova collezione sposa che, non a caso, ha entusiasmato per eleganza e charme caratteristiche tipiche della griffe. Max Mara Bridal si annuncia contemporanea ma anche coerente con i dettami dell’azienda italiana amata all’estero per le sue linee pulite, un tributio alla semplicità espressa da tessuti importanti e di valore e allo stesso tempo espressione di tendenze ricercate e volute.

[adsense]

Nella nuova collezione sposa Max Mara esalta il bianco confermandolo il colore per eccellenza nel giorno del matrimonio, per l’azienda la sposa brilla di luce propria, l’abito è un dettaglio. Oltre al bianco nella collezione troviamo anche i toni naturali e le sete pregiate e qualche richiamo ai pizzi e ai fiori, come note di colore e di mood chic elegante e sofisticato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.