Unghie perfette? Bastano pochi accorgimenti!

Unghie perfette? Bastano pochi accorgimenti!

Estrosa

Estrosa

Ormai avere unghie perfette per almeno una settimana non è più considerata una missione impossibile! Molti i prodotti sul mercato che consentono di riuscire nello scopo anche se la manicure è fai da te, l’importante è scegliere gli arnesi e i cosmetici giusti: dalla cura delle cuticole con bastoncini e lime all’idratazione con oli vari e creme fino al passaggio dello smalto base che dovrà essere trasparente e rafforzare le unghie.

[adsense]

Molto importante è la scelta dello smalto e del colore, solitamente viene passato due volte per dare omogeneità alla nail che deve sempre risultare perfetta nelle sfumature di colore oltre che rafforzata dal doppio passaggio della vernice, che ricordiamo non deve essere scelta a caso ma studiata analizzando anche gli ingredienti, molto importanti per non ledere la salute delle mani. Se poi avete sbavato, niente paura esistono moltissime penne correttive che permettono di togliere lo smalto senza intaccare la manicure.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.