Dolce & Gabbana Abaya Line, mini collection per le donne mussulmane

Dolce & Gabbana Abaya Line, mini collection per le donne mussulmane

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana si adegua ai tempi e realizza una collezione dedicata alle donne mussulmane, del resto Emirati Arabi e dintorni sono da sempre i clienti più facoltosi per le griffe italiane per questo la nota maison ha deciso di creare dei capi pensati appositamente per donne arabe. La prima collezione halal, chiamata Dolce & Gabbana Abaya Line ha riscosso un certo clamore e interesse e come sempre sarà un nuovo successo per il marchio. La particolare collezione che punta sulle vesti tipiche che coprono l’intero corpo delle donne mussulmane si caratterizza di stampe eleganti su tessuti pregiati, pensata ai trend del momento nel rispetto delle convenzioni arabe.

[adsense]

Abiti e veli hijabs in tessuti pregiati ed iper leggeri sono accessoriati di pietre preziose e decorazioni floreali, pizzi e merletti molto chic ed eleganti. A completare la collezione anche vistosi accessori come occhiali e collane, tutto scelto con cura, pensato per realizzare un outfit glamour e chic.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.