Dolce & Gabbana scelgono tre premi Oscar per la campagna beauty

Dolce & Gabbana scelgono tre premi Oscar per la campagna beauty

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana

Più che una campagna pubblicitaria quella di Dolce & Gabbana per la nuova linea beauty è un vero e proprio film a tre tempi, e come i più importanti capolavori internazionali la griffe ha scelto il meglio che il made in Italy poteva offrire nel settore del cinema: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone e Sophia Loren tre premi Oscar che hanno segnato e continuano ancora oggi a diffondere le bellezze e la bravura dei talenti italiani. Sembra che i due designer amati a livello internazionale abbiano pensato proprio a questo quando hanno scelto queste tre eccellenze per rappresentare i loro prodotti.

[adsense]

Tre episodi speciali che si aprono con l’atto della Rinascita che vede Sophia Loren interpretare una Madre che guida i suoi 5 figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia: Villa Valguarnera. Un panorama suggestivo dato da una location perfetta espressione d’arte e classe, un eleganza innata rappresentata dalla bellissima Sofia Loren.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.