Paris Haute Couture 2016, Schiaparelli collezione romantica tra fiori e frutta

Paris Haute Couture 2016, Schiaparelli collezione romantica tra fiori e frutta

Schiapparelli , fb

Schiaparelli , fb

Paris Haute Couture 2016 è anche Schiaparelli che ha sfilato nella capitale francese proponendo una donna giovane, sognatrice ispirata dalla primavera nella sua essenza più intima e completa. Una collezione quella della nota casa di moda che predilige le cose semplice utilizzando tessuti stampati di fiori e frutta e che arricchisce i capi di ghirlande e fiori. Schiapparelli non esita a mostrare un romanticismo naturale, semplice nei modelli e nelle linee che contrasta alcuni trend visti nelle recenti passerelle decisamente più aggressivi e audaci.

[adsense]

La Primavera per Schiaparelli è nella leggerezza di alcuni abiti, ma anche nelle stampe fiorate, per una donna importante che ama apparire in abiti soft, mai costruita e decisamente spontanea, quasi un ancella romana che non si appesantisce di accessori inutile e inopportuni. Alta moda fatta di fiori, frutta e verdura mai grottesca, anzi fluida e ispirata ai buoni sentimenti.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.