Christian Louboutin presenta la collezione P/E 2016 Hawaii Kawai

Christian Louboutin presenta la collezione P/E 2016 Hawaii Kawai

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Quando pensiamo a Christian Louboutin non possiamo far altro che sognare le sue splendide scarpe dalla suola rossa, eppure la griffe realizza anche altri prodotti tra cui quelli del make-up. Per la prossima stagione calda lo stilista ha realizzato l’Hawaii Kawai una collezione di trucchi dove sono presenti anche due cofanetti di smalti in limited edition.

[adsense]

Pensata facendo riferimento alle isole Hawaii degli anni 50 la collezione Louboutin si caratterizza per un pack esterno colorato ispirato proprio alle palme e ai colori delle note isole. Il primo kit contiene tre speciali colori dal tono vivace e intenso: Very Privè: un rosso vino intenso, che evoca la suola delle note scarpe proposte dalla maison. Il Batignolles: un incrocio tra un blu e un turchese e il Miss Loubi un  vibrante rosa corallo. Nel secondo cofanetto, invece, troviamo altre tre nuance particolari perfette per l’Estate: il Bengali che è  rosa caldo e il Khol, un colore intenso, tendente al nero, profondo e misterioso. Infine  il Popi che è rosso molto forte.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.