Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci placa le polemiche in rete

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci placa le polemiche in rete

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Il nuovo “volto” di Flavio Briatore ha scatenato la rete! C’è chi ha parlato immediatamente di lifting e ha polemizzato sull’eccesso del bisturi e chi come la moglie Elisabetta Gregoraci lo ha difeso affermando che il cambiamento è dovuto ad una dieta e ad una barba più curata. Eppure non si sono placate le polemiche, la nuova versione dell’imprenditore è ad oggi argomento di conversazione in particolare sui social. La stessa showgirl stanca dei continui attacchi verso il marito ha rivelato a Chi alcuni aspetti di questo insolito cambiamento:

Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici […] Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili.

[adsense]

Insomma Elisabetta guarda oltre, è pronta a tornare al timone di Made in Sud programma che l’ha consolidata conduttrice ufficiale, preparata, ironica e anche molto divertente.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.