Porta a Porta, Valeria Marini intona:”Eppi Burdei”

Porta a Porta, Valeria Marini intona:”Eppi Burdei”

Porta a Porta, Valeria Marini

Porta a Porta, Valeria Marini

Lo speciale 20 anni di Porta a Porta ha messo in scena un siparietto decisamente pittoresco di Valeria Marini che ancora una volta ha dato spettacolo di se stupendo anche i telespettatori. La showgirl ha acconsentito d’uscire da una gigantesca torta finta ed ha intonato Happy Birthday per Bruno Vespa, nella particolare gag c’è da dire che la Valeriona nazionale c’ha messo del suo stravolgendo l’intera canzone: da happy birthday a “Eppi Burdei”. Alla vista, nonchè all’ascolto della perfomance la rete si è scatenata, in particolare twitter che non ha potuto fare a meno di commentare in maniera ironica il numero della vip.

[adsense]

Ricordiamo che Valeria si è già messa in mostra in modo atipico e imperfetto al Maurizio Costanzo Show dove cantò Can’t Take My Eyes off You, anche in quell’occasione fu leggermente imperfetta e provocò la rete che la prese di mira per alcuni giorni. Eppure nonostante tutto la Marini va avanti, a quanto pare ignora ogni tipo di critica.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.