Uomini e Donne, Laura Molina e Andrea Melchiorre amore in corso?

Uomini e Donne, Laura Molina e Andrea Melchiorre amore in corso?

Andrea Melchiorre e Laura Molina

Andrea Melchiorre e Laura Molina

Tra storie nate e finite e tradimenti in corso gli ex personaggi di Uomini e Donne non trovano pace! Negli ultimi giorni Gianamarco Valenza e Laura Molina hanno reso nota la fine della loro storia, una fine improvvisa avvenuta dopo tre mesi di relazione iniziata, appunto, quando sono usciti dallo studio della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi insieme dopo una scelta fugace e poco condivisa. I due che abitavano insieme a Milano si sono detti addio ma i rancori a quanto pare ancora non sono passati anzi sono più vivi che mai: Laura ha infatti pubblicato alcune foto con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari la scorsa stagione.

[adsense]

I due si sono incontrati per uno shooting a Milano e poi, secondo alcune voci, hanno trascorso la serata insieme e si sono baciati. Ora tutto è ancora da verificare, certo è che nonostante Andrea sia tornato a Roma, Laura continua a pubblicare foto dell’ex corteggiatore. Solo un modo per provocare l’ex tronista o con Andrea è veramente nato qualcosa? Non resta che attendere gli sviluppi della storia…

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.