London Fashion Week 2016, Viviene Westwood parla di moda e di riscaldamento globale

London Fashion Week 2016, Viviene Westwood parla di moda e di riscaldamento globale

Vivienne Westwood

Vivienne Westwood

Approda nella capitale inglese la London Fashion Week 2016, l’evento che caratterizza la moda contemporanea  considera la piazza made in England un turbine di novità emozioni. A rappresentare al meglio e con tutta la sua essenza la moda inglese è sicuramente Vivienne Westwood che con le sue collezioni innovative e originali non solo stupisce e incanta ma si fa portatrice anche di messaggi unici e importanti a livello internazionale. La collezione di Westwood approdata a Londra è caratterizzata da doppi strati e sovrapposizioni, tagli non oridinari e modelli che trionfano in colori basici come il verde.

[adsense]

La particolare stilista punta non solo a mostrare i suoi nuovi capi in uno spettacolo titolato “Be specific” ma cerca di sensibilizzare il pubblico e la stampa su un tema che merita più attenzione come quello del riscaldamento globale e delle sue conseguenze disastrose per il pianeta: efficace e diretta la Westwood è ancora una volta riuscita nel suo scopo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.