Uomini e Donne, Laura Molina;”Ho capito che non potevo innamorarmi di Gianmarco”

Uomini e Donne, Laura Molina;”Ho capito che non potevo innamorarmi di Gianmarco”

Laura Molina

Laura Molina

La fine del rapporto tra Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e Laura Molina trova, finalmente, una giustificazione data dopo tanti rumors e attacchi sui social dagli stessi interessati che hanno deciso di rilasciare un’intervista al sito Isa e Chia mettendo così a tacere ogni falsità. A quanto pare a porre la parola fine al rapporto è stata l’ex corteggiatrice che ha capito sin da subito che non poteva innamorarsi di Gianmarco, colpa anche la differenza d’età fra i due, Laura è infatti più grande di qualche anno dell’ex tronista.

[adsense]

Laura ha anche fatto sapere che spera di tornare a Uomini e Donne, crede nella trasmissione per questo non ha mai nascosto di voler la favola:

Io volevo la favola, stranamente non ci si può credere ma ho partecipato veramente per questo, lo guardavo uomini e donne quando potevo e con molte scelte mi sono emozionata, anche l’ultima volta con Salvatore e Teresa…speravo di entrare lì dentro, conoscere una persona e innamorarmi follemente e viverla poi nel quotidiano come fanno tutti gli innamorati.

Messaggio indiretto per la redazione? Chissà Laura potrebbe essere la prossima tronista!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.