Lovable Easy Style P-E 2016: Linda Morselli testimonial del brand

Lovable Easy Style P-E 2016: Linda Morselli testimonial del brand

Lovable

Lovable

Lovable Easy Style Primavera-Estate 2016 la neo linea del brand di lingerie ha scelto come testimonial una ragazza giovane e frizzante dal nome altisonante: Linda Morselli fidanzata, ma probabilmente ex, di Valentino Rossi. La it girl si è prestata a posare per il pacchetto giovane di Lovable pensato per un target fresco e versatile. La collezione  è composta da tre pacchetti: il Fresh Cotton elasticizzato piquet che presenta reggiseno ferretto, push-up, slip e brasiliano arricchito di trasparenze e fiocchetti; Cotton Touch Pois, composta da reggiseno con o senza ferretto, culotte, slip e un delizioso con nastri a contrasto e infine la linea Trendy Cats caratterizzata da gattini neri su sfondo rosa e quella Tulle Stampa Rondini con micro uccellini.

[adsense]

In questa collezione inoltre possiamo trovare anche alcuni pezzi dedicati alle più sportive, non solo lycra elastica perfetta per il movimento ma anche pizzo e trasparenze per dare al look sporty quel tocco easy e chic. Lovable punta molto su questa linea che ha lo scopo d’attirare a se una fetta di mercato più giovane e spiritosa.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.