Netflix, ecco le novità di maggio: arrivano Marseille, Grace and Frankie 2 e il film Suburra

marseille, netflix
marseille, netflix

Marseille

Netflix non ci lascia mai a secco e le novità e nuovi arrivi non mancano mai di settimana in settimana ma anche di mese in mese e anche con l’arrivo di maggio non mancheranno alcune interessanti novità sul fronte serie tv ma anche grande cinema a cominciare dal film Suburra da cui verrà prodotta anche la serie tv in collaborazione proprio con Netflix e Rai cinema, sul fronte serie tv arrivano Marseille con Gerard Depardieu. In arrivo anche la seconda stagione della deliziosa comedy Grace and Frankie con le due strepitose Jane Fonda e Lily Tomlin, molta curiosità e attesa anche per la seconda stagione del drama familiare a tinte fosche Bloodline che ci ha lasciati incuriositi con il finale della prima stagione.

Tornando al cinema arriva anche il film The wolf of Wall street con Leonardo Di Caprio per la regia di Martin Scorsese, L’ultimo re di Scozia con Forest Whitaker.

[adsense]

Marseille è una serie televisiva francese creata da Dan Franck. La serie ha come protagonista Gérard Depardieu. La prima stagione, composta da 8 episodi. Dopo venticinque anni passati come sindaco di Marsiglia, Robert Taro si ritrova a sfidare in un’accesa campagna elettorale il suo ex-protetto, Lucas Barres. La serie è stata già considerata come la House of cards francese.

I nuovi episodi di Bloodline approfondiranno i segreti dal passato di Danny e della famiglia Rayburn con nuovi personaggi e colpi di scena.


Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.