H&M e Kenzo insieme per la collezione griffata del brand low cost

H&M e Kenzo insieme per la collezione griffata del brand low cost

Kenzo per H&M

Kenzo per H&M

H&M annuncia via social la sua prossima collaborazione, limited edition, con i grandi nomi della moda. Come ogni anno uno stilista internazionale metterà a disposizione le sue capacità per il noto brand low cost al fine di dare a tutti la possibilità d’acquistare un capo griffato. Kenzo sarà il marchio che realizzerà per il colosso svedese una mini collezione in vendita in alcuni store determinati a partire dal prossimo 3 novembre. Dopo Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Viktor&Rolf, Alexander Wang e Balmain anche Kenzo entra nella pregiata scuderia di H&M.

[adsense]

A commentare la prestigiosa collaborazione niente meno che Carol Lim e Humberto Leon:

Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo.

Come da copione anche la griffe ha manifestato il proprio entusiasmo:

Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.