Louis Vuitton la Cruise 2017 a Rio de Janeiro celebra lo sport

Louis Vuitton la Cruise 2017 a Rio de Janeiro celebra lo sport

Louis Vuitton Cruise 2017

Louis Vuitton Cruise 2017

La collezione cruise di Louis Vuitton per il 2017 ha sfilato a Rio de Janeiro, la nota e prestigiosa casa di moda ha scelto niente meno che il Museo D’arte Moderna per presentare la sua nuova collezione ispirata alle prossime Olimpiadi che si terranno proprio in Brasile. Le modelle hanno indossato abiti atipici e decisamente molto lontani dal glamour di Vuitton anche se pensati con uno sguardo appassionato allo sport: motocicliste ma anche surfiste e ginniche sono state i ruoli interpretati dalle bellissime top model scelte dalla casa di moda per dare lustro allo sport celebrato in modo storico e mondiale.

[adsense]

Anche se lontana dall’easy chic della casa di moda la collezione è stata apprezzata e applaudita, il parterre ha condiviso le scelte di Louis Vuitton che ha osato nei dettami rock e aggressivi con l’unico scopo di mettere in evidenza una spirito sporty chic che tanto piace in questo momento.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.