Roberta Modigliani, da Non è la Rai al nuovo singolo

Roberta Mogliani

Un brano “bandiera“, un inno contro l’ omofobia.

Roberta Mogliani

Roberta Mogliani

Una canzone inedita scritta con Matteo Mancini, Gianni Bindi (già autori di brani per Mina, Bocelli, ecc) e Giacomo Ghinazzi. Un brano di schieramento contro le discriminazioni sentimentali. Un argomento al quale Roberta tiene molto e a cui vuole dare il suo sostegno. Roberta Modigliani, toscana di nascita, ha studiato canto, recitazione, danza e dizione. Debutta in tv a “Bulli e Pupe” su Canale5 per poi essere una delle ragazze più amate del programma cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”.  Giovanissima è Miss Teenagers, Miss Grosseto e finalista a Miss Italia.

In seguito partecipa a diverse fiction e recita in alcuni film e diventa attrice di fotoromanzi per poi tornare al primo grande amore: la musica.

Per scaricare “L’amore è uguale per tutti“:

[adsense]

AMAZON = http://amzn.to/1Wz2bd4

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.