Benji e Fede a Miami, su Real time il viaggio esotico del duo più famoso del momento

Benji e Fede
Benji e Fede

Benji e Fede

Benji e Fede stanno per vivere il loro American Dream, destinazione Billboard Music Conference Awards in Florida, uno dei più importanti festival musicali del mondo. La band fenomeno del momento vola a Miami e sarà ospite speciale dell’evento insieme alle più grandi star del business musicale.

“Benji e Fede a Miami – Vietato smettere di sognare”, prodotto da ArtMediaMix per Discovery Italia, andrà in onda l’11 giugno alle 13:50 su REAL TIME (canale 31). Lo speciale racconterà il viaggio di Benji & Fede ai Billboard Latin Music Awards a Miami, tutto con la tecnica della “presa diretta”: dalla partenza all’aeroporto di Roma fino all’arrivo e alla visita della città con tutti gli appuntamenti che avranno in occasione del grande evento musicale e del loro Showcase.

Benji & Fede hanno debuttato nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz nel loro primo singolo in spagnolo,Eres mia”, uscito il 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma, dopo la messa in onda, sarà disponibile anche suDplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.