Mamma vip, Vanessa Incontrada incinta o solo ingrassata?

Mamma vip, Vanessa Incontrada incinta o solo ingrassata?

Vanessa Incontrada, mamma vip

Vanessa Incontrada, mamma vip

Vanessa Incontrada mamma vip del piccolo Isal avuto nel 2008 reduce dal successo dell’ultime fiction andate in onda in Rai si è mostrata ai Wind Music Awards leggermente fuori forma: decoltè abbondante e vestito apparentemente pre-maman hanno scatenato la rete in commenti inappropriati che vacillavano tra i chili di troppo e la presunta gravidanza. Per ora Vanessa non si è pronunciata in merito alla dolce attesa ma è da notare che durante la manifestazione canora ha voluto dietro le quinte non solo il medico e il chiropratico ma anche la mamma: richieste d’attenzioni di una donna incinta?

[adsense]

Certo è che l’attrice non ricorda con piacere il periodo della prima gravidanza dove, a differenza delle sue colleghe, era ingrassata notevolmente, in proposito a Vanity Fair ha dichiarato:

Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.