Bianca Balti:”Allatto, come e quando voglio: è una coccola!”

Bianca Balti:”Allatto, come e quando voglio: è una coccola!”

Bianca Balti

Bianca Balti

Bianca Balti difende sui social il suo diritto d’allattare anche se la sua bimba, la secondogenita ha 15 mesi. La modella è stata sommersa di critiche e commenti per aver pubblicato una foto in spiaggia mentre allatta la sua bambina, secondo alcuni, troppo grande per prendere ancora il latte al seno. Le accuse hanno irritato talmente tanto la top model che ha sentito il bisogno di rispondere per le rime, affermando che nonostante lo svezzamento e un alimentazione adeguata all’età della piccola allattare è un momento di coccole e gioia:

Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme Che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle Che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare no?!?’

[adsense]

Insomma più che un diritto una scelta, la libertà di fare ciò che si vuole non andrebbe sottratta a nessuno!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.