“Ashes”, il nuovo singolo di Sergio Sylvestre [Video]

sergio sylvestre

Il video girato a Los Angeles, vede come protagonista un Sergio esplosivo che balla per le strade della sua città con un ospite particolare


Dopo aver raggiunto in pochissimo tempo due importanti traguardi conquistando con “Big Boy” il disco d’oro come Ep e come singolo, oggi, mercoledì 27 luglio, sarà online il video del nuovo esplosivo singolo di Sergio Sylvestre: “Ashes”. In alto il video ufficiale da vedere e ascoltare.

 Il video è girato a Los Angeles, sua città natale, e vede un Sergio scatenato per le strade di Venice Beach, Santa Monica, Beverly Hills, che trascina i passanti in balli sfrenati a ritmo di “Ashes”. Nel video una protagonista d’eccezione lo accompagna: la sorella Natalie.

“Ashes” è un brano dalle sonorità internazionali che conferma il potere interpretativo di Sergio in una veste irresistibile.

[adsense]

L’Ep “Big Boy”, anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito scritto da Ermal Meta, contiene tre ulteriori inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Sergio è l’artista rivelazione di Amici 15che ha mostrato il suo straordinario talento  fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui.

sergio sylvestre

Sergio Sylvestre cover

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.