AXN e AXN Sci Fi: Highlight Agosto ’16

AXN HD, canale 122 di Sky, e AXN Sci-Fi, canale 134 diSky, per il mese di agosto ’16

AXN

Highlight della programmazione di agosto 2016

Per AXN HD, canale 122 di Sky, ad agosto continua il divertimento con le grandi emozioni all’insegna dell’azione e della suspense, il ritorno di una delle Serie TV più intriganti degli ultimi mesi, gli spettacolari action movie del mercoledì e anche un film in prima visione assoluta per festeggiare il Ferragosto.

Dal 22 agosto è in onda ogni lunedì alle 21 su AXN HD il team di NCIS: New Orleans. Il secondo e più recente spin-off dell’affermato franchise NCIS – Unità anticrimine vede come protagonista il vincitore di 5 Emmy Award e 2 Golden Globe Award, Scott Bakula (Star Trek Enterprise, American Beauty e The Informant), nei panni dell’agente speciale Dwayne Pride, alias “King“, un nativo di New Orleans guidato dal suo perenne bisogno di fare ciò che è giusto. A collaborare con lui c’è un inseparabile team dedito alle indagini impossibili e capace di geniali intuizioni, composto da attori del calibro di Lucas Black (NCIS) e Zoe McLellan (NCIS, Dirty Sexy Money). Tra situazioni al limite e casi da risolvere, la squadra dovrà rimanere lucida e concentrata per trovare la giusta soluzione per dimostrare, ancora una volta, quanto il sangue freddo possa fare la differenza tra la vita e la morte.

Il ciclo Mercoledì Action ad agosto, per festeggiare l’inizio dei Giochi di Rio 2016, offre agli spettatori di AXN le più esplosive pellicole del genere per “olimpioniche” serate di pura adrenalina. A partire dalle 21 l’appuntamento è tra prima e seconda serata, senza esclusione di colpi, con tutti i più grandi interpreti del migliore cinema d’azione di sempre. Si inizia il 3 agosto con il duro per eccellenza, Steven Seagal, impegnato in The Asian connection e Shadow Man – Il Triangolo del terrore. Si continua il 10 agosto con il mitico Wesley Snipes in Money Train e Detonator – Gioco mortale. Il 17 agosto, invece, sarà Dolph Lundgren a scendere in campo prima con One in the chamber, insieme a Cuba Gooding Jr., e poi con Riot – La Rivolta. Quindi, il 24 agosto, Jean-Claude Van Damme terrà tutti incollati agli schermi, prima con Pound of Flesh e poi con 6 bullets. Il ciclo si concluderà il 31 agosto in compagnia dell’ex stella del wrestling, Steve Austin, con Hunt to kill in prima serata e a seguire Tactical Force.

Anche ad agosto su AXN arrivano i grandi titoli della Domenica Blockbuster, iniziando il 7 agosto alle 21.10 con La maschera di Zorro, nel quale l’intramontabile fascino di Antonio Banderas saprà conquistare con le “armi della seduzione” anche il pubblico più esigente. La settimana successiva, il 14 agosto, Dante’s Peak – La furia della montagna animerà la serata degli appassionati del genere. L’opera drammatica, diretta da Roger Donaldson, vede infatti protagonista un Pierce Brosnan nei panni di Harry Dalton, vulcanologo in crisi pronto a confrontarsi, contro ogni pronostico, con un’anomala attività sismica che nessuno aveva saputo prevedere. Il ciclo prosegue il 21 agosto, sempre alle 21.10, con Charlie’s Angels – Più che mai, il secondo capitolo della saga, che annovera nel suo cast bellezze del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Per concludersi poi il 28 agosto con Fast and Furious – Solo parti originali, terzo capitolo della saga automobilistica interpretata da Vin Diesel nei panni del ricercato Dominic Toretto.

Inoltre, per prepararsi all’appuntamento di settembre con la terza stagione di Power, AXN HD offre ogni domenica alle 23:00 a partire dal 24 luglio la possibilità di rivedere tutti gli episodi delle stagioni precedenti.

[adsense]

Highlight della programmazione di agosto 2016

Ad agosto su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, è attesa una grande programmazione ricca di momenti imperdibili, partendo da una delle storiche serie sci-fi dedicate al mondo del paranormale, per poi tuffarsi nelle spettacolari pellicole dedicate al cinema d’autore che terranno incollati al piccolo schermo gli appassionati del genere fino all’ultimo frame.

Dal 9 agosto ogni martedì sera alle 21.00 si rinnova l’appuntamento con Ghost Adventures, in doppio episodio. Ad agosto anche il team di investigatori del paranormale va in vacanza in giro per il mondo, e con l’edizione speciale Ghost Adventures: Living in America, si fa seguire dal proprio pubblico per tutto il territorio a stelle e strisce. In cerca di fenomeni inspiegabili e alle prese con demoni ed entità di ogni genere i detective del sovrannaturale, a cavallo tra storia e cultura statunitense, mostreranno così al proprio pubblico di appassionati il selvaggio west, la Las Vegas degli anni ’50 ed i luoghi della musica country.

Per tutta l’estate creature di ogni tipo invaderanno il giovedì di AXN Sci-Fi materializzando sul piccolo schermo le peggiori paure legate al mondo della fantascienza. Grazie al ciclo Monster Night, dedicato al miglior cinema del genere, a partire dalle 21, serpenti giganti, demoni, alieni, squali assassini e macchine ribelli daranno vita agli incubi più terrorizzanti di sempre. Si inizia il 4 agosto con Star Runners, la fantascientifica missione spaziale segreta, diretta da Mat King, che vede due astronauti in viaggio per un pianeta sconosciuto, dove si troveranno a fare i conti con la scomoda e pericolosa verità che si cela dietro al loro misterioso incarico governativo. L’11 agosto, poi, sempre alle 21 e in prima visione per il canale, Shark Lake farà immergere gli appassionati del genere in un’avvincente, quanto surreale, caccia agli squali sulle tranquille sponde del lago Tahoe. Il 18 agosto la rassegna prosegue con The Exterminators, l’ufologico lungometraggio, diretto da David Flores, che vede in un gruppetto di anziani l’unica speranza per la sopravvivenza della Terra assediata da rettiliani umanoidi. Il ciclo si si conclude il 25 agosto con Terminator 3 – Le Macchine Ribelli, terzo episodio del franchise dedicato al mondo dei cyborg che tra i protagonisti vede come sempre il mitico Arnold Shwarzenegger.

Ad agosto prosegue la passione per l’avventura della domenica sera del canale 134 di Sky con il ciclo Adventure Sunday. Tutte le settimane alle 21, infatti, andranno in onda su AXN Sci-fi alcuni dei migliori film del genere, ambientati come sempre nel mondo della fantascienza e pronti ad appassionare anche il pubblico più esigente con sequenze ricche di adrenalina e suspense. Si comincia il 7 agosto con SuperCollider, il lungometraggio canadese basato sulla creazione di una realtà alternativa. Il 14 agosto, invece, toccherà a Lightning Strikes mostrare un Kevin Sorbo nei panni del coraggioso sceriffo Bradley, chiamato a salvare la propria cittadina da un’invasione aliena senza precedenti. Il 21 agosto sarà quindi la volta del fantascientifico Super Tanker, diretto da Jeffery Scott con Ben Cross e Callum Blue, trasportare il pubblico in una base militare americana in Alaska per svelare l’esistenza di Ice-10, l’arma antimaterica più potente e pericolosa di sempre. La rassegna si concluderà, in fine, il 28 agosto con Il Mistero dei teschi di cristallo, la pellicola apocalittica, diretta da Todor Chapkanov, che vede un gruppo di studiosi alla ricerca dell’unica preziosa reliquia in grado di salvare la Terra dalla distruzione.

comunicato

[adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.