Bar Refaeli è mamma della piccola Liv!

Splendida neo mamma!

Bar Rafaeli

Bar Rafaeli

Bar Refaeli è mamma! La top model ha dato alla luce la sua primogenita l’11 agosto all’ospedale Ichilov di Tel Aviv. Al suo fianco Adi Ezra, imprenditore israeliano suo marito da circa un anno, i due neo genitori sono al settimo cielo e anche se ancora non hanno condiviso immagini e post sui loro profili social, sono sereni e vogliono godersi al meglio questo momento magico. La piccola si chiama Liv, il nome di origini ebraica ha un significato del tutto positivo. Bar ha condiviso con i followers ogni momento della sua gravidanza sul web, ricordiamo che ha annunciato d’essere in dolce attesa la notte di San Silvestro, rendendo partecipi i fans della sua immensa gioia.

[adsense]

In attesa di vedere almeno un immagini della piccola Liv che presto, siamo sicuri, diventerà una star dei social non resta che fare gli auguri alla neo mamma, che siamo certi ha solo voglia di viversi il suo nuovo status di mamma, status che atteso per 9 mesi con entusiasmo e gioia.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.