Ischia, doppia scossa di terremoto a Casamicciola: tanta paura e persone in strada

terremoto ischia

Una scossa di terremoto avvertita una mezz’oretta fa sull’isola.

terremoto ischia

Sismografi

Siamo ancora tutti più o meno provate dallo sconvolgente sciame sismico che ha devastato parte del Centro Italia per cui ora avvertire un terremoto anche non troppo forte ci rende in qualche modo ancora più sensibili ed ecco che la doppia scossa di terremoto avvertita intorno alle 20:13 ad Ischia per la precisione Casamicciola ha fatto spaventare i residente che sono subito scesi in strada cercando di capire cosa stesse succedendo indubbiamente spaventati dal terremoto del 24 agosto. Qualche giorno fa una serie di scosse sono state anche avvertite e registrate nella zona di Pozzuoli ma gli esperti hanno rassicurato che si è trattato di normale amministrazione per la zona.

Le scosse ad Ischia comunque sono state di lieve entità ed al momento sono sotto osservazione dall’Osservatorio Vesuviano. Attimi di paura anche a Lacco Ameno, Panza e BaranoSe ci saranno aggiornamenti li riporteremo qui.

[adsense][adsense]

 

 

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.