Kim Rossi Stuart fuori concorso con Tommaso

Kim Rossi Stuart

Diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, il bell’attore italiano torna a Venezia con Tommaso, pellicola fuori concorso.

tommaso_kim_rossi_stuart_set

Il regista ha voluto dare vita ad un film in cui venisse fuori l’anima e l’io dei protagonisti, senza edulcorazioni e narcisismi come ha dichiarato lui stesso. Tommaso rappresenta una ricerca psicoanalitica della vita dell’uomo e del suo rapporto con l’universo femminile. Un viaggio dentro il proprio mondo che serve all’uomo per migliorare sé stesso, viaggio senza il quale l’uomo diversamente tenderebbe ad imbarbarirsi come già sta accadendo nella  realtà.

Una pellicola che porta sicuramente alla riflessione e a conoscere il mondo interiore dei rapporti umani. Bella l’interpretazione di Rossi Stuart affiancato da una sempre fresca Cristiana Capotondi.




Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.