A San Valentino ritornerà il misterioso mister Gray in Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

E’ ormai ufficiale, e sicuramente saranno state in milioni le visualizzazioni del trailer in anteprima mondiale, anche in italiano, del prossimo film attesissimo nelle sale: Cinquanta sfumature di nero.

Il suo prequel, Cinquanta sfumature di grigio, sembra aver lasciato il segno nei suoi fan che hanno fortemente voluto che ci fosse anche un sequel. Mister Gray ritornerà più oscuro che mai ed è certo che stavolta la trama sarà più simile a quella del romanzo, almeno così si spera, visto che il primo differiva in molte sue peculiarità. Aspettando San Valentino, possiamo riprendere in mano il romanzo e fare un ripasso della storia.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.