BadMoms: un successo in America. In Italia sarà lo stesso?

BadMoms (qui per vedere il trailer ufficiale) è in arrivo sul grande schermo nella sale italiane dal 13 Ottobre, dopo aver sfondato il botteghino negli Stati Uniti in Luglio quando ha avuto il suo esordio.

bad-moms-movie

La pellicola interpretata da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn,  racconta la storia di tre madri ovviamente super stressate a causa di mille impegni, che decidono di rompere con le responsabilità convenzionali per potersi  abbandonare ai divertimenti e ai bagordi. Le tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, si troveranno quindi ad affrontare  una bella  crisi esistenziale e nel goffo e disperato tentativo di recuperare una libertà  che loro pensano perduta, decideranno di dare una svolta decisiva alla loro vita, buttando per aria schemi e tradizioni a cui si sentono legate, e bevendo anche qualche bicchiere di troppo.

Una commedia che fa riflettere su come spesso le donne si sentano incatenate in una società che le vuole perfette sia come mogli, madri e lavoratrici. Di certo se in America è stata tanto apprezzata ci sarà un motivo, vedremo se anche qui da noi replicherà il grande successo.

[adsense] [adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.