Borsa, Tokyo ha chiuso in rialzo: apertura in leggero rialzo per Piazza Affari

Piazza Affari, borsa tokyo

La Borsa di Tokyo termina l’ultima seduta della settimana in rialzo, mentre torna a svalutarsi lo yen sul dollaro in attesa del dato sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e il discorso del governatore della Fed Janet Yellen. A fine contrattazioni, l’indice Nikkei segna un aumento dello 0,50% a quota 16.864 punti.

Piazza Affari apre in territorio positivo. A inizio contrattazioni, l’indice Ftse Mib segna infatti un guadagno dello 0,1% a 16.281 punti. Più energiche le altre principali Borse europee: Francoforte +0,37%, Parigi +0,48% e Londra +0,45%.

Piazza Affari, borsa tokyo

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.