“Piccoli Energumeni Tour”, su Sky Arte HD l’ultimo concerto di Elio e le storie tese con Rocco Tanica [Video]

Elio e le storie tese

L’ultimo tour di Rocco Tanica che ripercorre oltre 40 anni di carriera.


Mercoledì 26 ottobre alle 21.15, Piccoli energumeni Tour di Elio e le Storie Tese approda su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky). Sarà così possibile rivivere il concerto d’apertura del tour 2016 della band italiana più irriverente di tutti i tempi,  registrato il 29 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Assago ed andato sold out in pochissimo tempo.

Il live, definito dalla band «un vero spettacolo, non un semplice concerto» racconta quasi 40 anni di sfolgorante carriera e verrà ricordato come l’ultimo tour che ha visto sul palco Rocco Tanica, mitico tastierista della band, ritiratosi dall’attività live. Lo spettacolo presenta brani indimenticabili, tra cui Servi della gleba, Mio cuggino, John Holmes (Una vita per il cinema) e Cara ti amo, coreografie ironiche e tanti ospiti eccellenti come Diego Abatantuono ed Eugenio Finardi.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.