“L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino [Video]

Da oggi, venerdì 4 novembre, è in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino.

Così Federico Zampaglione racconta il video del brano, per la regia di Mauro Russo e dello stesso Zampaglione che potete vedere qua in alto: Un video dal sapore cinematografico. Anime che si incontrano furtive alla ricerca di un bacio perduto… di un amore sospeso. Immerse nel profondo blu che confonde sogno e realtà. Tutto avvolto in un’atmosfera intensa e surreale. Siete pronti a perdervi tra i vagoni senza tempo dell’ultimo treno della notte?

“L’ultimo treno della notte” è estratto dall’album Nel respiro del mondoche contiene 10 inediti tra cui le hit “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche per mesi e totalizzato con i rispettivi video milioni di visualizzazioni.

I Tiromancino sono impegnati in un tour teatrale in tutta Italia che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

[adsense]

Un tour che li vede esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, i Tiromancino ripercorrono i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il tour è organizzato da ColorSound, questi i prossimi appuntamenti live: 

14.11 / Firenze / Obihall

19.11 / Torino / Teatro Colosseo

25.11 / Bologna / Teatro Il Celebrazioni

29.11 / Milano / Teatro Nazionale

10.12 / Barga (LU) / Auditorium Theatre Ciocco

20.12 / Mantova / Teatro Sociale

tiromancio

Tiromancino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.