Mamme star, il 2017 ricco di parti e dolci attese vip

Sarà un anno ricco di nascite vip.

Mamme star

Mamme star

Anche il 2017 sarà un anno doc per le future mamme vip, molti i personaggi dello spettacolo in dolce attesa evento che cambierà notevolmente il loro modo di vivere. Oltre oceano sono in dolce attesa  Katherine Heigl e Josh Kelley già genitori adottivi di Naleigh 7 anni e Adelaide 4 anni, avranno il prossimo anno il loro primo figlio biologico e sarà un maschietto. Nel nostro panorama ci sono Aldo Montano e la moglie Olga che a Febbrario darà alla luce una bambina di nome Olimpia. Il campione ha spiegato in un’intervista il perchè di questo nome:

È un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei.

[adsense]

Anche Geri Halliwell l’ex Spice Girl appena 44 anni è in dolce attesa, dopo 10 anni dalla nascita della sua primogenita ha deciso di ripetere l’esperienza della maternità. L’attrice Premio Oscar Natalie Portman è in attesa del suo secondo figlio dal marito Benjamin Millepied, da cui ha avuto Aleph sei anni fa. Sorprende anche la nona paternità di Mel Gibson a quanto pare la compagna Rosalind Ross è in dolce attesa. E poi anche Tori Spelling, nonostante i continui tradmenti del marito, è incinta del figlio numero 5:

Abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa e questo figlio arriva in un momento molto bello. Ora tutto è davvero perfetto. Sono innamoratissima dei miei figli e di mio marito. Un nuovo figlio è una benedizione

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.