I gioielli di latte il nuovo trend arriva dall’Inghilterra

Il nuovo trend che arriva dall’Inghilterra.

Gioielli di Latte

Gioielli di Latte

Tra le neo mamme è la moda del momento: i gioielli di latte. Oggi per immortalare una fase importante della vita di una donna che dal momento del parto non sarà più sola e assumerà la qualifica di mamma va di moda realizzare dei gioielli fatti con il latte materno, un’idea nata dall’estro dell’ ’inglese Vickie Krevatin  che tramite il sito e l’omonimo shop on line Mom’s own milk, prende vita. Le mamme interessare potranno scegliere sul sito il modello che più piace, poi dovranno inviare un certo quantitativo di latte e attendere l’arrivo del prezioso. Il latte verrà lavorato con un certo procedimento attraverso il quale la materia prima viene fatta solidificare e poi racchiusa in un guscio di resina prima di diventare parte del gioiello richiesto.

[adsense]

Un’idea davvero particolare e unica anche se non priva di critiche che visto il successo non hanno fermato Vickie che ha deciso d’ampliare la sua attività non limitandola solo al latte materno ma anche al pelo di cane o con parti del cordone ombelicale o placenta, sempre con l’intento di realizzare gioielli unici e esclusivi con un potenziale sentimentale impossibile da valutare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.