Pj Masks. su Rai YoYo da Mercoledì 7 dicembre 2016

Pj Masks. Arriva in prima visione su Rai YoYo da mercoledì 7 dicembre, alle ore 11, va in onda la serie tratta dalla collana di libri popolare in Francia Les Pyjamasques…

unnamed

… che esplora il divertente mondo ricco di fantasia e di mistero creato dall’autore Romuald, protagonisti tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Pj Masks sarà proposto tutti i giorni alle ore 11, 14.10, 15.40 e 22.10.

Di giorno i protagonisti sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna.

Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà, di giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso. Nella serie non manca il nemico numero uno dei protagonisti, Moongirl, creatura della notte che ogni volta cerca di sottrarre qualcosa dal mondo del giorno per tenerla tutta per sé: tutte le sue cattiverie e i suoi strepiti alla fine otterranno un solo effetto, quello di rendersi ridicola e niente affatto spaventosa.

La serie prospetta un impianto comedy in apertura e chiusura episodio, con ambientazione in luoghi riconoscibili da bambini in età prescolare – casa, scuola, parco giochi ecc.- e un’ambientazione più onirica e di fantasia nello sviluppo della narrazione incentrato sui supereroi. La serie è realizzata in animazione CGI.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.