HBO racconta Carrie Fisher e Debbie Reynolds in un docu-film [Trailer]: il 18 gennaio su Sky cinema e Sky Arte

Carrie Fisher e Debbie Reynolds

UPDATE: il documentario andrà in onda in Italia il prossimo 18 gennaio 2017 su Sky cinema Hits alle 21:15 e su Sky Arte HD alle 23:30.

Carrie Fisher star indiscussa della saga di Star Wars e la madre Debbie Reynolds grande attrice di cinema, teatro e tv sono morte a distanza di due giorni segno di un rapporto madre e figlia unico e forse raro nell’ambiente dello spettacolo, il documentario della HBO Bright lights lo racconta o almeno ci prova a farlo al meglio. Due donne, due star dello spettacolo benchè molto diverse tra loro per stile e carriere erano unite da un rapporto molto intenso ma anche molto conflittuale.

Il film di Alexis Bloom e Fisher Stevens farà il suo debutto sull’emittente televisiva statunitense il sabato 7 gennaio mentre prossimamente andrà in onda su Sky presumibilmente su Sky Atlantic HD si mormora in contemporanea USA ma si attende l’ufficialità.

Il film è stato presentato quest’anno al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un grande successo presso la critica. HBO ne parla come la storia del complicato amore di una famiglia che offre un ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità. Il documentario utilizza video amatoriali di famiglia che danno vita al vecchio mondo di Hollywood, insieme a estesi filmati-verità.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.