Gold Collection di AnnaritaN, chic e glamour per una collezione sofisticata e originale

Gold Collection di AnnaritaN, chic e glamour per una collezione sofisticata e originale

AnnaritaN Golden

La Gold Collection di AnnaritaN conquista e stupisce per la sua espressiva femminilità sofisticata caratteristica di ogni abito presentato, la primavera estate 2017 della nota casa di moda è calda, chic e glamour un tocco di moda e fascino che inneggia alla bella stagione e esalta la donna in ogni sua espressione caratterizzandone le forme. Oro, ma anche argento in tagli ricercati e lunghezze eleganti mettono a proprio agio la donna anche nelle serate importanti, AnnaritaN si destreggia in modelli nuovi e originali senza mai dimenticare il glamour chic caratterizzato da modelli classici e innovativi allo stesso tempo.

[adsense]

Plissè, tessuti spalmati, fil coupé e rasi ricamati si mescolano a tessuti nuovi e ricercati sempre mirati a realizzare capi da indossare con classe e eleganza, ma soprattutto destinati a mettere in evidenza la silhouette femminile con bagliori di silver e white e ovviamente esaltando il golden touch come elemento esclusivo di tutta la collezione: luce, ricchezza e eleganza si fondono in una collezione pregiata destinata ad un target medio e in vendita nei tantissimi store multimarca del brand.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.