Gigi Hadid e Reebok connubio perfetto: amore per se stessi e per lo sport

Gigi Hadid e Reebok connubio perfetto: amore per se stessi e per lo sport

Gigi Hadid e Reebok

“This or That?” è il titolo dell’intervista che Gigi Hadid ha rilasciato in total look Reebok: un video in cui la top model si racconta apparendo in una versione decisamente più easy ma sempre glam e alla moda avvallata dalle scelte della griffe sportiva in grado di vestirla senza farle mai perdere la sua femminilità. Ambassador della brand campaign #PerfectNever, la modella è apparsa completamente a suo agio, ha parlato di fashion ma anche di forma fisica e fitness rivelando che le piace correre ma è una pessima ballerina:

Sono una pessima ballerina, quindi vi mando solo yoga vibes positive! Corro all’aperto! Non mettetemi su un tapis-roulant, vi prego!

[adsense]

Gigi è un amante  delle Reebok Classic, adora rappresentare un azienda come Rebook e spera che al pubblico arrivi un messaggio semplice: mai perdere l’obiettivo d’esprimersi liberamente, cercando di prendersi cura di se stessi con lo sport ma anche grazie alla voglia e determinazione di migliorarsi.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.