Le serie Turner arrivano su SKY Kids!

Le serie più amate dei canali kids di Turner – Cartoon Network e Boomerang approdano su Sky Kids

La prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet.

I ragazzi possono navigare nell’app in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti.

Dal mondo Cartoon Network arrivano su Sky Kids le fantastiche avventure di The Powerpuff Girls, BEN 10,Clarence, Adventure Time, Teen Titans Go!, Steven Universe, Lo Straordinario Mondo di Gumball e la nuovissima serie targata Cartoon Network Mighty Magiswords.

[adsense]

Direttamente da Boomerang approdano, invece, sulla mobile TV on demand le spassose avventure di: Tom&Jerry, L’Ispettore Gadget, Bunnicula e Oddbods.

Sky Kids coniuga il divertimento dei bambini con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, l’app permette di gustarsi le serie più amate di Cartoon Network e Boomerang in ogni momento, anche offline, grazie al download & play, e senza pubblicità.

[adsens]][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.