Adorabili modelle con la sindrome di Down al Fashion Gold Party 2017

Fashion Gold Party 2017

Adorabili modelle con la sindrome di Down al Fashion Gold Party 2017.

Fashion Gold Party 2017

Collezione Giovanna Panico

Alla terza edizione del Fashion Gold Party 2017, evento ideato dalla Moda Gold di Alfonso Somma, per la sua nuova collezione Menade, la stilista Giovanna Panico, che ha aperto la serata, ha scelto alcune ragazze con sindrome di Down per indossare i suoi eleganti e impalpabili caftani coloratissimi e stampati. Ed è stato meraviglioso per il pubblico vederle sfilare, tra l’emozione e il sorriso, vincendo ogni etichetta e discriminazione. “La mia collezione, ha dichiarato la Panico, è rivolta a ogni tipo di donna e con qualsiasi forma, abbondante o meno.”

E anche importante che la sua scelta stimola un atteggiamento positivo in queste giovani donne con la sindrome di Down, e le fa crescere più fiduciose e con la consapevolezza che possono davvero essere quello che vogliono essere. “Se anche il cuore richiede attenzione. Tu fatti del bene. Tu fatti bella per te!” canta Paola Turci, ed è proprio vero, perché la Panico ha rivoluzionato il modo di guardare le persone con sindrome di Down, dando loro la possibilità di mostrare la propria bellezza al pubblico.

[adsense]                                       

Un emozionante e bellissimo evento, presentato da un’elegantissima e bravissima Francesca Scognamiglio, tenutosi in una meravigliosa e antica residenza imperiale romana, Villa di Livia a Pozzuoli. Dopo la Panico hanno sfilato Montoro Abbigliamento di Pompei, Amoroso Pellicceria con la sua Colours, la nuova collezione inverno 2017, gli abiti da sposa di Veronica Guerra e gli abiti di Gai Mattiolo, con una modella straordinaria, l’attrice Emanuela Tittocchia, affiancata dal testimonial di Moda Gold, l’attore e modello, Nicola Coletta.

Le sfilate sono state intervallate dalle premiazioni del Fashion Gold Party a Ciro Giustiniani, Ilaria Iannuzzi, Lorenzo Sarcinelli, Paola Mercurio e Rosario Porzio. Ospiti anche Federica Raimo, che ha cantato The show must go on e Valentino Prato che ha presentato il singolo del suo nuovo album, che uscirà a maggio, Cambiamento 1.5.77.

Tanti i personaggi intervenuti all’evento, tra cui la giornalista e scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo nuovo libro, Guida ai Fantasmi d’Italia, lo stilista Antonio Giordano con il suo nuovo brand, Never End, il vignettista Ciro Scialò e gli attori delle fiction più amate Gennaro Lillio, Antonio Ciccone, Raffaella DiCaprio e Olga Shutiev.





Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.