Marilyn Monroe, la sua splendida villa messa in vendita [Le foto]

Marilyn Monroe

La villa abitata dalla diva negli ultimi mesi della sua vita.

Una splendida villa con piscina che si trova a Brentwood in California che è stata dimora della splendida Marilyn Monroe nei suoi ultimi mesi di vita, infatti fu ritrovata morta il 5 agosto del 1962 proprio in quella villa. Una dimora splendida, immersa nel verde e nella pace che tutt’oggi nasconde il segreto della morte dell’attrice ancora oggi avvolto nel mistero. Una villa che proprio per questo non ha avuto vita facile essendo stata messa in vendita diverse volte. Ora lo è di nuovo al prezzo di 6,9 milioni di dollari.

Marilyn comprò la villa, con piscina e dependance per gli ospiti, qualche mese prima di morire. La usò anche come location di un’intervista con la rivista Life, sempre nel 1962. Richard Meryman, che realizzò l’intervista, disse che Marilyn era particolarmente felice della sua casa perché era la prima casa completamente sua che avesse mai avuto.

E proprio in una delle tre camere da letto venne trovato il suo corpo privo di vita per un’overdose di barbiturici. La trovò il suo psichiatra, a letto, faccia in giù con la cornetta del telefono in mano. La morte di Marilyn è tutt’ora avvolta nel mistero: overdose accidentale, suicidio o addirittura omicidio come sostiene qualcuno?

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.