Eurovision song Contest 2017: Rai 4, in diretta le semifinali!

Rai 4. Eurovision Song Contest ’17 in diretta 9 e 11 Maggio!

 

Sarà Rai 4 a trasmettere in diretta le semifinali della  62ª edizione dell’Eurovision Song Contest. 9 e 11 maggio alle 20.50.

La 62ª edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2017 all’International Exhibition Centre di Kiev (Ucraina). Il concorso europeo della canzone  quest’anno vede affrontarsi 42 brani in rappresentanza delle televisioni pubbliche di altrettanti paesi, tra cui l’Italia, che partecipa con il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani.

MARTEDI 9 MAGGIO (ore 20.50) –  su Rai4 si aprirà il sipario sulla 1ª semifinale, che vedrà 18 canzoni sfidarsi per 10 posti in finale. Per i telespettatori italiani, il commento fuori campo è affidato alle voci di Andrea Delogu e Diego Passoni. In questa semifinale i telespettatori italiani saranno chiamati a esprimere le loro preferenze tramite il televoto.

GIOVEDI 11 MAGGIO (ore 20.50) – su Rai4, è in programma la 2ª semifinale, sempre con la telecronaca di Andrea Delogu e Diego Passoni, con 18 paesi in concorso di cui 10 approderanno alla finale, che andrà in onda sabato 13 maggio, su Rai1 e RaiHD.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.