La Mummia: Nuovo trailer italiano del film con Tom Cruise + makeup di Sofia Boutella

La Mummia. Dal 8 Giugno al cinema la nuova fantastica avventura con Tom Cruise  che vi porterà in un nuovo universo di mostri e divinità

Nel cast oltre Tom Cruise: Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance Russell Crowe. Diretto da Alex Kurtzman

Sinossi:
Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

[adsense]

Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Nel video il makeup di Sofia Boutella

Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

Il team creativo è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, con l’apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, e le capacità di ingegnere narrativo Morgan in Fast & Furious.

La Mummia sarà il primo film Dark Universe, la nuova serie di Universal Pictures che celebra i suoi iconici mostri.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.