“Gregory Hunter” e “Mister No. Yanoama”, due nuove imperdibili uscite Sergio Bonelli

gregory-hunter-bonelli

Un viaggio tra le galassie e la foresta amazzonica per un’estate avventurosa da leggere.

gregory-hunter-bonelli

Gregory Hunter

l’estate in libreria di Sergio Bonelli Editore propone due viaggi in terre di confine. Per gli appassionati di fantascienza saranno i limiti più estremi dell’Universo ad essere esplorati con GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA; per i lettori più avventurosi le terre da attraversare saranno invece quelle della foresta amazzonica di MISTER NO. YANOAMA.

L’avventura d’esordio di Gregory Hunter, la serie di fantascienza ideata da Antonio Serra, uno dei creatori di Nathan Never, ed illustrata da Elena Pianta, arriva infatti sugli scaffali per la prima volta a colori e ci trasporta in un universo dove l’uomo ha raggiunto i confini più estremi della galassia. Qui il compito di mantenere la pace e la giustizia spetta ai Ranger dello Spazio. Il terrestre Gregory Hunter è uno di loro. Ex pirata e cacciatore di taglie, viaggia nello spazio profondo, dove ogni cosa può accadere, in compagnia del simpatico dongiovanni tallariano Badger.

[adsense]

Incaricati di catturare un pericoloso ladro interplanetario, i due si ritroveranno in un luogo sperduto lontanissimo dalla Terra, dove scopriranno la segreta ragione della scomparsa di un antico impero galattico! Mirabolante avventura del Ranger dello Spazio, GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA comprende un ricco apparato EXTRA a cura di Antonio Serra che svela ai lettori come sono nati Gregory Hunter, lo scimmiesco Badger e la gigantessa albina Sandrach.

Negli anni, invece, Mister No, pilota nord-americano, ribelle e scavezzacollo, ha imparato ad apprezzare la natura selvaggia dell’Amazzonia e a difenderla dagli speculatori, battendosi per i diritti delle tribù indios, come gli Yanoama, protagonisti delle avventure raccolte nel volume MISTER NO. YANOAMA.E proprio contro un villaggio di Yanoama si scatena un attacco che porta al rapimento di 11 donne della tribù.

Quattro di loro, le più giovani e carine, vengono cedute a due uomini bianchi che vogliono farle prostituire. Mister No, insieme con Esse-Esse e al giovane indio marito di una delle donne, si mette in marcia per liberarle, infiltrandosi nel complesso turistico in costruzione dove vengono tenute prigioniere. Il libro è arricchito dalla prefazione di Luca Barbieri che approfondisce il tema del Far West amazzonico che fa da magnifico scenario al celebre personaggio ideato da Guido Nolitta.

[adsense]

GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA

Soggetto: Antonio Serra

Sceneggiatura: Antonio Serra

Disegni: Elena Pianta

Copertina: Sergio Giardo

Colori: Virginia Chiabotti, Edoardo Arzani, Mariano De Biase

Formato: 19 x 26 cm, colore

Pagine: 288

ISBN 978-88-6961-187-2

Prezzo: 28 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

http://shop.sergiobonelli.it/gregory-hunter/2017/06/12/libro/gregory-hunter-i-padroni-della-galassia-1001287/

mister-no-yanoama-bonelli

Mister No. Yanoama

MISTER NO. YANOAMA

Soggetto: Guido Nolitta, Michele Masiero

Sceneggiatura: Guido Nolitta, Michele Masiero

Disegni: Vincenzo Monti, Luigi Merati, Orestes Suarez

Tipologia: Brossurato

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Pagine: 480

ISBN 978-88-6961-188-9

Prezzo: 15 euro

Online e sui social: https://www.facebook.com/MisterNoSergioBonelliEditore/

http://shop.sergiobonelli.it/mister-no/2017/06/08/libro/mister-no-yanoama-1001279/

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.