Tornano i “Super Saldi” da Euronics

euronics-saldi

Nel nuovo volantino Euronics, valido da giovedì 6 al mercoledì 19 luglio, tante offerte, uno speciale GED e incentivi per rinnovare i propri device.

Euronics batte i tradizionali sconti di luglio con la campagna nazionale Super Saldi! Dal 6 al 19, in tutti i punti vendita dell’insegna e sul sito euronics.it, i prezzi scendono fino al 40%!

Euronics sorprende i suoi clienti con occasioni speciali sui prodotti di ogni categoria merceologica: smartphone, piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, la cura della persona e per chi vuole cimentarsi in cucina. Un’attenzione particolare è stata riservata ai techno addicted che potranno usufruire di vantaggiose offerte su fotocamere, accessori hi-tech, tablet e Pc. I clienti che rinnoveranno il proprio device potranno approfittare della promozione “Rottamazione con Rimborso”: chi acquisterà un Mac Apple, a partire da 699.00 Euro, oppure un Pc con processore AMD a partire da 499.00Euro, potrà ricevere un rimborso di 200.00 Euro, registrando la prova di acquisto sul sito rinnovalatecnologia.it e spedendo il proprio modello usato e funzionante.

[adsense]

Gli amanti dell’Home Entertainment avranno un’ampia gamma di Tv e videogiochi tra cui scegliere. Per le sfide più accese, l’insegna propone in esclusiva e in edizione limitata PlayStation4 500GB GOLD, tutta d’oro, completa di 2° DualShock 4 GOLD a 329.99 Euro.

L’estate è un periodo “caldo” anche per rinnovare i grandi elettrodomestici: all’interno del volantino uno Speciale di 4 pagine è dedicato a promozioni su frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, condizionatori ma anche lavatrici e lavastoviglie. Tutti modelli selezionati per offrire la migliore tecnologia al prezzo più conveniente!

Da Euronics è ancora possibile vincere una favolosa vacanza a Fuerteventura! Fino a domenica 30 luglio, i clienti che all’interno dei punti vendita guarderanno il trailer di “Cattivissimo Me 3”, in uscita nelle sale il 24 agosto, potranno vincere una vacanza di una settimana alle Canarie, per due adulti e due bambini, presso il Settemari Club Monica Beach.

10 kit gadget dedicati ai Cattivissimi del film, saranno invece i premi per 10 fortunati estratti tra coloro che, nel periodo compreso tra lunedì 31 luglio e domenica 27 agosto, acquisteranno un DVD o Blu-ray Illumination e provvederanno a registrare la prova d’acquisto su euronics.it.

Anche la campagna “SuperaSaldi” sarà supportata da un’importante operazione di comunicazione TV, radio- e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

euronics-saldi

Volantino Euronics

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.