Bandai Namco: gli ultimi annunci

Bandai Namco. Nei giorni scorsi ci sono state alcune novità legate ai nostri titoli di prossima uscita. Ecco un breve recap!

DRAGON BALL FIGHTERZ

Durante EVO 2017 è stato annunciato Trunks come personaggio giocabile in DRAGON BALL FighterZ (inizio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam).

Non solo, sempre durante l’evento è stata annunciata una closed beta per Xbox One e PlayStation 4 che darà la possibilità di provare 9 personaggi del gioco! Le iscrizioni apriranno dal 26 luglio (maggiori informazioni in arrivo).

TEKKEN 7

TEKKEN 7 porterà un altro celebre personaggio nel mondo del gioco: Geese Howard del franchise di Fatal Fury si unirà infatti al roster nell’inverno del 2017 con il lancio del DLC #2.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO POSTICIPATO AL 19 GENNAIO 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno è stata posticipata al 19 gennaio 2018. Per comunicare questo cambiamento ai fan, Akihiro Hino – amministratore delegato e direttore del famoso videogioco prodotto da LEVEL-5 Inc. – ha realizzato un video disponibile qui:

Per essere certi di dare ai fan un prodotto di qualità e un’esperienza di gioco soddisfacente, abbiamo ritenuto opportuno prenderci più tempo per svilupparlo. Mi scuso profondamente con tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per novembre. In ogni caso, continueremo a dare il nostro meglio per garantirvi dei contenuti single player soddisfacenti e all’altezza delle vostre aspettative

Queste le parole di Akihiro Hino, amministratore delegato e presidente di LEVEL-5 Inc.

Il video contiene anche ulteriori informazioni riguardo la modalità di gioco online e i premi ricevuti all’E3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.