PES 2018: Konami stringe una partnership esclusiva con il Fulham FC

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per la sua serie calcistica Pro Evolution Soccer

Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più Vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra KONAMI e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante della match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

[adsense]

Il branding di PES 2018 sarà presente sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili, mettendo in mostra il supporto del publisher nei confronti dell’invidiabile insieme di talenti del club.

I marchi KONAMI e PES 2018 avranno anche una notevole presenza sui banner a bordo campo, sulle aree di brand all’interno del campo e sui kit dei raccattapalle durante i match days. KONAMI allestirà l’area “Family Zone” con delle postazioni da gioco per mostrare ai giovani fan l’inclusione del club nel nuovo titolo PES. Inoltre PES 2018 sarà disponibile all’acquisto nel negozio ufficiale del club e nell’eShop online ufficiale con una copertina esclusiva dedicata al Fulham FC. KONAMI è ansiosa di collaborare con i team online e social media per creare campagne promozionali che includeranno il marchio PES negli annunci dei match day e negli aggiornamenti dei gol.


Questo è solo uno dei tanti accordi che sta permettendo a KONAMI di estendere il numero e la portata dei partner per la serie PES. Con PES 2018, il publisher sta continuamente svelando nuovi elementi che andranno ad arricchire il titolo, aggiungendosi alle già solide fondamenta costruite precedentemente.

Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, oltre ad introdurre una versione PC del gioco che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

[adsense]

“Quella del Fulham è una squadra con un invidiabile pedigree e un futuro luminoso” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “È un club di eccellenza sotto molti punti di vista, che dà moltissima importanza allo sviluppo delle nuove leve.

KONAMI è particolarmente orgogliosa di poter collaborare con una squadra così proiettata verso il futuro. Siamo molto soddisfatti del ruolo che avremo come brand partner durante le partite, in special modo grazie alla nostra presenza nella Family Zone, e siamo fieri della nostra sponsorizzazione tanto della squadra giovanile del club, così come della squadra dei titolari”

Diamo il benvenuto a KONAMI come nostro nuovo partner in questa costante fase di crescita e sviluppo per il Fulham

ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club.

PES 2018 è considerato dai giocatori il titolo di calcio definitivo per console e PC come anche nella versione mobile; per questo siamo felicissimi di essere così ben rappresentati in un videogioco tanto amato.

Grazie all’accordo appena siglato, siamo lieti di dare il benvenuto a KONAMI anche al Craven Cottage e il loro logo apparirà come sponsor ufficiale sul retro della maglia della squadra titolare e sul fronte di quella giovanile

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile su PC Steam in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.